A seguito del comunicato congiunto dei Comitati Territoriali della Lombardia, in accordo con il Comitato Regionale FIPAV Lombardia, è stata decretata la sospensione delle gare territoriali fino al giorno 8 Marzo 2020.

Verranno quindi riprogrammate a data da definirsi gli incontri che erano previsti per questa settimana:
– U13: Valbreggia Volley – Virtus Cermenate (gara di lunedì 2 marzo 2020)
– 2Df: Virtus Cermenate – Figino Volley (gara di giovedì 5 marzo 2020)
– U12: Virtus Cermenate – Pallavolo Cabiate (gara di domenica 8 marzo 2020)
– U13: Virtus Cermenate – Union Volley Mariano (gara di domenica 8 marzo 2020)
– U18f: Union Volley Mariano – Virtus Cermenate (gara di domenica 8 marzo 2020)

Restiamo in attesa delle disposizioni del Comitato Regionale circa la disputa della gara di Serie D Femminile prevista per sabato 7 marzo 2020 in casa contro Lesmo.

L’attività sportiva proseguirà con gli allenamenti, a porte chiuse, come indicato nel precedente comunicato.

Qui di seguito il comunicato:

Alle società Lombarde

Visto il DPCM del 01/03/2020 che proroga la sospensione delle attività scolastiche e considerate le difficoltà della maggior parte delle società nell’utilizzo delle palestre scolastiche, i Comitati Territoriali della Lombardia, in accordo con il Comitato Regionale FIPAV Lombardia, decretano la sospensione delle gare territoriali fino all’8 Marzo compreso (ad eccezione del CT Cre-Lo che adotterà misure correlate alla specificità territoriale).

Sarà cura di ogni Comitato Territoriale emanare le disposizioni per la ripresa delle gare, tenendo conto delle oggettive difficoltà riscontrate sui propri territori. Per quanto riguarda i Campionati Giovanili i Comitati Territoriali, si riservano di modificare, in accordo con il Comitato Regionale, la  tempistica e  le modalità  di svolgimento delle fasi Territoriali. Pe questo motivo la pubblicazione della Circolare di Indizione delle Fasi Regionali Giovanili viene procrastinata.

Il Comitato Regionale Lombardia
I Comitati Territoriali della Lombardia.

Milano 1/3/2020

http://www.fipav.como.it/rest_api/article/Sospensione%20campionati%20territoriali%20fino%20al%20giorno%208%20marzo%202020/762/0/0/0