Benvenuti nella pagina di prenotazione degli accessi di GS Virtus Pallavolo Cermenate.

In ottemperanza al protocollo per lo svolgimento delle Attività Federali (SERIE C, SERIE D, DIVISIONI, CAMPIONATI DI CATEGORIA, ATTIVITÀ PROMOZIONALE E SITTING VOLLEY) dell’11/10/2021 l’accesso del pubblico deve avvenire esclusivamente su prenotazione e assegnazione preventiva del posto a sedere. E’ per questo motivo che in fase di prenotazione, mediante una semplice mappa delle tribune, avrete la possibilità di scelta del posto. Nel caso in cui non effettuerete la scelta sarà il sistema a scegliere il posto migliore per voi.

Vi chiediamo quindi, una volta entrati in palestra, di rispettare i posti assegnati (ogni posto in tribuna sarà appositamente numerato).

Vi ricordiamo inotre che:

  • l’accesso è consentito mediante scansione del Green Pass in corso di validità
  • verrà eseguito il controllo della temperatura all’ingresso
  • è necessario mantenere gli appositi DPI (preferibilmente mascherina chirurgica o FFP2) per tutta la durata dell’evento
  • igienizzazione delle mani sia all’accesso, sia all’interno della palestra mediante gli appositi dispenser

E’ inoltre possibile modificare o annullare la propria prenotazione seguendo le indicazioni riportate nella mail di conferma. Le prenotazioni chiudono, salvo indicazioni diverse riportate sulla pagina dell’evento, il sabato alle ore 12.00.

Vi ringraziamo per la collaborazione!

CLICCA QUI PER PRENOTARE