La cronaca degli ultimi match di campionato

17 Febbraio 2016

Gli incontri si aprono venerdì, con una serata nera per le formazioni di prima divisione. La Verga Vini in trasferta subisce una netta sconfitta per 3-0 contro Olgiate, mentre la Virtus Cermenate cade 3-1 in casa contro l’Azzurra.

Le giovanili si aprono con tre partite giocate in contemporanea: l’under 18 in casa vince 3-0 contro il Vilar Volley, l’under 16 si impone per 3-1 contro il Villa Romanò accedendo matematicamente alla terza fase. L’under 12 perde 3-0 contro le pari età del Binago ma i segnali di crescita si fanno vedere nella qualità dei gesti tecnici.

Domenica mattina è toccato all’under 13 che, contro il Figino, cade 3-0, pur giocando una buona pallavolo per i primi due.

Il pomeriggio è andata in scena l’under 14 contro Valbreggia. Primi due set molto combattuti, mentre nel terzo è tutto facile per le ragazze della Virtus che si impongono 3-0 contro una formazione che gioca una bella pallavolo.

Martedì è scesa in campo ancora l’under 18 che gioca in casa contro Montesolaro. Il primo set è letteralmente un dominio cermenatese (25-9). Il secondo e terzo invece sono molto più combattuti pur senza cambiare il risultato finale (25-21, 25-16).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Prossimi incontri:

Seguimi su Twitter

Copyright © 1975 - 2019 GS Virtus Pallavolo ASD – Cermenate (CO)