Si è conclusa la seconda edizione del torneo CUORE BIANCO ROSSO.
In questa fase della stagione tutte le squadre sono ancora dei cantieri aperti, nuovi innesti, carichi di lavoro, cambi allenatori e conseguenti schemi di gioco da imparare.
Nonostante tutto ciò le ragazze guidate da coach Valerio Favaro hanno disputato un’ottimo torneo, dominando il girone di qualificazione imponendosi su tutte le formazioni con il risultato secco di 2-0, stesso percorso per la Briacom Cantù, questo ha fatto si che la finale del torneo fosse una rivincita sulla finale provinciale che vide uscire vincente la Virtus Cermenate.
La partita è piacevole e Cermenate sembra voler replicare il successo della finale provinciale e si porta 1-0, Cantù non ci stà e pareggia i conti andando 1-1, il terzo set vede tutte e due le formazioni giocare al meglio delle loro possibilità per vincere, il set è tirato e stavolta a conquistare il trofeo è la Briacom Cantù che vince 15-12.
Onore al merito delle avversarie che si sono guadagnate il 1°posto nel torneo, onore anche alle ragazze di Cermenate che si sono battute fino all’ultimo.
Ora si ritorna in palestra per mettersi al lavoro e migliorare ed essere pronti per la prossima sfida.