Dopo la tre giorni di formazione organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo, prosegue la didattica a distanza dei nostri dirigenti. Questa sera sarà il turno del corso “#distantimavicini – Ripartiamo con slancio: nuove opportunità per crescere e migliorare” organizzato dal Comitato Regionale Lombardia del CONI e rivolto a tutti i Dirigenti, tecnici e collaboratori delle Associazioni e Società Sportive della Lombardia che desiderano approfondire le conoscenze nel campo del management sportivo.

Nella serata saranno trattati diversi argomenti inerenti la comunicazione come strumento fondamentale per mantenersi in contatto e le strategie per coinvolgere i propri associati attraverso i social e le piattaforme on line. Altro importate argomento sarà la tematica “Dare valore al tempo” con idee per far maturare competenze all’interno delle società sportive dilettantistiche.

La serata sarà guidata da Francesca Cola, docente Comunicazione presso il CPS Lugano, consulente aziendale ed ex atleta nazionale italiana di atletica leggera.