E’ una domenica ricca di eventi per le giovani atlete della Virtus. Sono infatti due le manifestazioni a cui prenderà parte la nostra società questa domenica e le protagoniste saranno le nostre ragazze. A Cermenate si svolgeranno le manifestazioni per i festeggiamenti del 2 giugno, che culmineranno con la Festa dello Sport. L’appuntamento è per le ore 14.30 presso il campo sintetico del parco di Via Scalabrini dove una delegazione delle nostre ragazze daranno saggio della loro bravura e insegneranno, a chiunque voglia divertirsi e passare un pomeriggio di sport in allegria, il sano gioco della pallavolo. Quindi accorrete numerosi a giocare con noi!

Il secondo appuntamento vedrà impegnate le nostre ragazzine del Volley S3 (ex MiniVolley) presso l’area dell’ex galoppatoio di Villa Erba a Cernobbio nella manifestazione provinciale “Un Lago di Volley 2019” alla quale prenderanno parte più di 700 atleti. Saremo presenti con una ventina di atlete che si sfideranno sui 36 campi predisposti sapientemente dall’organizzazione, e che alterneranno al gioco della pallavolo momenti di svago e di incontro con i protagonisti della pallavolo di vertice e di altri sport.

Intanto in palestra procede senza sosta il lavoro settimanale per preparare al meglio la nuova stagione, dalla formazione di Serie D alle ragazzine del Volley S3!